Era il 20 marzo del 2012 quando 5 amici decisero di dar vita a qualcosa di innovativo nel panorama delle Associazioni italiane di Soft Air. La Blackwater infatti, non può essere definita semplicemente una "squadra di soft air" perché fin dagli albori abbiamo preferito l'aspetto simulativo della nostra disciplina e scelto persone motivate che credono nel nostro progetto perché riteniamo che non sia tanto importante la "quantità" dei giocatori ma la "qualità" delle persone, la collaborazione, la costanza e l'impegno comune.

ttt 1

 

 

Tra le prime (se non la prima) associazioni in Italia a dotarsi di uno programma di allenamento e di un percorso tecnico in costante aggiornamento, ci siamo specializzati nel MilSim (Military Simulations) scegliendo di conseguenza Ente di Promozione Sportiva, tipologia dei campi da gioco, equipaggiamento e ASG. Teniamo molto alla partecipazione costante di tutti i membri, l'efficienza e l'efficacia dell'equipaggiamento, la preparazione tecnica e sportiva con una forma mentis improntata all'agonismo. Ci riteniamo atleti di una squadra e come tali ci alleniamo, discutiamo insieme, ci prepariamo a raggiungere gli obiettivi che di volta in volta ci prefissiamo.

Partecipiamo spesso a manifestazioni sportive e corsi di perfezionamento su tutto il territorio nazionale che fanno si che tra i membri dell'Associazione e altre realtà del territorio si crei un legame indissolubile fatto di amicizia, condivisione, sudore, vittorie e anche sconfitte.

gara 1

Se vuoi immergerti in un nuovo modo di divertirti cosa aspetti? Non ti resta che venire a provare Gratuitamente! 

volantino ufficiale

La nostra missione

La nostra missione

Crescere come Squadra giocando un Soft Air innovativo, simulativo e divertente.

Read more

Una Vera Associazione

Due è Uno, Uno è Nessuno

Vivere l'associazionismo nel modo giusto: collaborazione!

Read more

Preparazione Tecnica

Preparazione tecnica

Come funziona il nostro sistema di addestramento degli operatori?

Read more
top