La nostra missione

La nostra missione

Crescere come Squadra giocando un Soft Air innovativo, simulativo e divertente.

patch 1Fin dalla nascita, la Blackwater ha seguito dei valori fondamentali: legalità, simulazione e tecnica. Ai nostri soci infatti, è richiesto il massimo rispetto della normativa vigente in materia di ASG, il rispetto dell'ambiente e degli altri ma soprattutto delle regole fondamentali della nostra Associazione che ti saranno mostrate e spiegate dai nostri incaricati al momento dell'Iscrizione.

Prediligiamo il Soft Air Milsim, definizione non semplice da spiegare: per riassumere in poche parole si potrebbe dire che il Milsim è il "Soft Air dove il gioco di ruolo e l'immedesimazione è spinto al massimo e che prevede l'utilizzo di tecniche e tattiche semi-realistiche, studiate a tavolino e messe alla prova in campo". Le manifestazioni e le giocate Milsim hanno uno scenario di gioco e una storyboard accurata e dettagliata, con una trama che potrebbe fare invidia alle migliori produzioni Hollywoodiane e due o più fazioni che pianificano il loro gioco e le loro azioni prima e durante l'azione, durante la quale l'intraccio si evolve in base agli eventi creati dai giocatori stessi, senza passaggi obbligati (se non necessari ai fini della storyboard).

Milsim vuole anche dire pattugliare strade, istituire posti di blocco per le altre fazioni in gara, controllare edifici a prima vista abbandonati, effettuare missioni "sotto copertura" e rivestire un ruolo preciso durante la simulazione. E' un percorso di gioco più realistico in cui l'obiettivo principale è quello di portare i giocatori quanto più possibile nella realtà del combattimento, con una forte componente strategica e con situazioni tattiche dettagliate e particolari. Vivrai missioni all'insegna della pianificazione, della cooperazione tra membri di squadra, dell'uso di bussole e GPS, con equipaggiamento adatto a superare qualsiasi condizione meteo troveremo in campo, visori notturni, comunicazioni radio con il cuore a mille in attesa del comando che darà l'inizio all'incursione su un obiettivo avversario.

 

top